[LugBS] Fwd: offerta di lavoro

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 17:41:21 UTC
Scusate ma solo io non ci trovo nulla di così "allucinante" in questo
annuncio?

Si tratta di trovare un ragazzo giovane, sveglio, che sappia le basi di un
po' di tutto (che una volta chiamavamo smanettoni), che gestisca le
classiche magagne quotidiane.

Anche perché non credo che un'azienda con una infrastruttura del genere
(Mondialpol, fatturato 2013 206 milioni di euro) metta nelle mani di uno
gnaro tutta questa roba.

IMHO state sparando alla croce rossa ;-)