[LugBS] Messaggistica istantanea con Conversations

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Mar 5 Gen 2016 15:33:26 UTC
Ma infatti i vantaggi di telegram secondo me sono solo:

- è gratis
- ha la possibilità di creare chat criptate end to end (in opt-in) che non
si syncano sul cloud e tra i vari client
- è un servizio a sè stante che non ha l'infrastruttura basata in USA, e di
conseguenza è più difficile per loro e per le controparti aggregare dati
con altri servizi.

In sostanza sceglierei il male minore.

sicuramente un software xmpp open dal mio modesto punto di vista rimane la
scelta migliore
infatti sto cercando di capire come compilarmi l'APK per provarlo con un
paio di amici, poi se vedo che all'interno del mio micromondo prende piede,
lo compro sullo store di google.