[LugBS] Messaggistica istantanea con Conversations

Giovanni Gualeni ggualeni a tiscali.it
Lun 4 Gen 2016 13:20:55 UTC
Il giorno 04/gen/2016, alle ore 13:25, Pier <pier a tracciabi.li> ha scritto:

> Una sola precisazione, anche se non era mia intenzione intervenire nuovamente:
> 1 - Quando ho installato whatsapp sono andato su googleplay, ho cliccato su "installa" e dopo poco era installato, configurato, con tutti i contatti attivi e operativo.
> 2 - Quando ho installato telegram ho seguito la stessa procedura, poi ho cliccato su apri e non avevo alcun contatto operativo. Alché l'ho subito disinstallato.

Se tutti installano Telegram e dicono ‘Mah! Non c’e’ nessuno!’ e poi lo disinstallano, ovvio che non ci sarai mai nessuno.

Giovanni
Sii gentile, perche' ogni persona che incontri sta gia' combattendo una dura battaglia.