[LugBS] Che ne pensate della contrapposizione Apple - Governo USA

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Dom 28 Feb 2016 12:55:20 UTC
Non so... sarei tentato, per "motivi affettivi" diciamo, di credere ad Apple...
poi però ti salta fuori uno Snowden con di tutto di più su Palantir, e balle
varie: c'è di che pensare che i complottisti siano alla fine anime candide. ;-)
Ogni volta che pensiamo che le cose non potrebbero essere peggio di così ed,
anzi, ci sentiamo un pò colpevolmente complottisti a pensar male, poi scopriamo
che le cose non stavano così ma peggio. :-/
Quindi ok, salvo il siparietto commerciale, che fa bene ai conti di Apple ed al
"falso senso di sicurezza" che NSA tiene così tanto ad instillarci, non credo a
nessuno... manco al mio compilatore [1] ;-)

[1] http://c2.com/cgi/wiki?TheKenThompsonHack

LC