[LugBS] Che ne pensate della contrapposizione Apple - Governo USA

Enrico Colombini erix a erix.it
Dom 28 Feb 2016 10:23:07 UTC
On 28-Feb-16 09:29, Pier wrote:
> Personalmente credo che quei dati siano stati consegnati già da
> tempo, ma questa pantomima fa bene ad entrambe le parti coinvolte: ad
> Apple perché passa l'idea di una società molto seria e di cui fidarsi
> assolutamente, al governo per far sì che le persone con intenti
> criminali si fidino ad utilizzare i propri dispositivi elettronici
> per l'invio di ogni tipo di dato. Qual è la vostra opinione in
> merito?

Che ho pensato la stessa cosa :-)

Ipotizzando per un momento che sia invece vera la versione 'ufficiale',
è interessante notare come l'accesso ai dati che viene negato ai
rappresentanti dei cittadini sia invece monopolio di aziende private che
rappresentano solo i propri azionisti.

--
   .Erix.