[LugBS] network availability: doppia linea ADSL su singola LAN

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 25 Feb 2016 14:56:57 UTC
Yes... almeno quello mi era chiaro. :-D
Diciamo che FreeItaliaWiFi è da valutare come "backup a costo zero" (IF
bandwidth > 0, ovviamente ;-)).
In seconda battuta ci starebbe Eolo, del quale ho già verificato la copertura
(di fatto sono in mezzo a quasi tutte le loro antenne in zona Brescia) oppure,
in ultimo, una seconda ADSL (quindi altro doppino).

In terza battuta, mi sto informando in tal senso, forse la seconda ADSL fisica
me la potrebbe installare direttamente la ditta per cui lavoro... vedremo. ;-)

LC