[LugBS] network availability: doppia linea ADSL su singola LAN

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Gio 25 Feb 2016 07:23:01 UTC
Il 24/02/2016 19:20, Comphez ha scritto:
> Però una soluzione di backup che si affidi allo stesso doppino telefonico di quella principale non mi sembra una gran cosa. La soluzione ADSL e WiFi è sicuramente più affidabile, in alternativa potresti valutare una connessione satellitare. Comunque non sono un super esperto in materia e se qualcuno avesse voglia di smentirmi imparerei qualcosa di nuovo :)
Non si possono richiedere due ADSL distinte sullo stesso doppino telefonico.
In questi casi, la seconda ADSL verrà fornita su un secondo doppino,
eventualmente posato dall'ISP se necessario.