[LugBS] RAID1: c'è (almeno) una cosa che non capisco [ERRATA]

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 25 Apr 2016 16:58:34 UTC
     Ciao Diego,

ti ringrazio per la precisazione ed il link relativo alla disk signature, non ne ero a conoscenza (e, come me, anche parecchia gente in rete, temo).
Seguirò questo esempio, che ho raccolto in rete: "sfdisk -d /dev/sda | sfdisk /dev/sdb" che, spero, dovrebbe (ri)creare l'MBR di sdb con i dati di sda ma senza farne un clone diretto, grazie ad sfdisk.

LC