[LugBS] Laptop senza OS

Nicola Gatta nicola.gatta a gmail.com
Gio 10 Set 2015 06:47:37 UTC
Ciao
interessante il sito e-key.it

In alternativa, se non interpreto male il tuo "senza OS", puoi andare in un
qualsiasi sito web di elettronica e cercare "laptop freedos"
per esempio:
http://www.eprice.it/search/sp=/informatica/portatili-notebook-tablet/portatili&qs=freedos&ee=QlpoOTFBWSZTWaeMIk0AAAobgBAEJRBACisCmAogACKBkeoMnpCmTEyDIxiqJIL0/Bi688XMR8XckU4UJCnjCJNA=/&oq=freedos

Oppure puoi prenderti un barebone (p.e. Itek), ma ci devi mettere CPU, RAM
e HD
Non so quanto sia conveniente e affidabile rispetto alla prima opzione.

HTH
Nicola

> Ciao,
>
> qualcuno sa dove posso acquistare un laptop decente senza OS in zona
> Brescia e provincia?
>
> Oppure avete qualche sito web da suggerire dove acquistare online?
>
> Grazie,
>
> Francesco
>
> --

"Non solo Dio gioca ai dadi, ma ogni tanto li lancia in un posto dove è
impossibile leggerne il valore" (S. Hawking)