[LugBS] Laptop senza OS

studio.lanzalotta a tiscali.it studio.lanzalotta a tiscali.it
Mer 9 Set 2015 12:57:12 UTC
  io ho acquistato tre mesi fa un ottimo ASUS 15'' intel i3 4GB di RAM
500 GB HD con freedos (da piallare) a EUR 299,00 dai napoletani di
E-Key
http://www.e-key.it/prod-notebook-156-led-asus-x554la-xo496d-intel-core-i3-4030u-19ghz-ram-4gb-hdd-500gb-no-os-nero-garanzia-ita-86006.htm

ho
poi facilmente installato con UEFI Debian 8.1 con DE Mate, va
ottimamente!
ciao

Il 09.09.2015 13:32 Francesco Petrogalli ha scritto:

> Ciao,
>
> qualcuno sa dove posso acquistare un laptop decente senza
OS in zona Brescia e provincia?

> Oppure avete qualche sito web da
suggerire dove acquistare online?

> Grazie,
>
> Francesco

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/