[LugBS] Linux Raid: non riesco a rimuovere superblock dal disco principale

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 14:27:16 UTC
Nella versione 0.90 del superblocco il superblocco stava in fondo alla
partizione (ovvero, a 4kb dalla fine).
Probabile tu stia cancellando la nuova.
Nel dubbio agisci di dd ignorante sugli ultimi blocchi e sui primi.
In questo modo sei sicuro.

Ciao,
Gelma