[LugBS] help VDSL

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 06:37:27 UTC
Preso Fritzbox, mi ricordavo bene, ottimo prodotto, completo, firmware con
numerosissime funzionalità (anche se "tedesco" e non così intuitivo, per
cambiare l'indirizzo ip del router bisogna attivare la modalità
avanzata...), possibilità di installare freebox (che valuterò...)
Connessione 30/3 fluida
Diciamo che li vale i suoi 200 e passa euro ;-)
Diversi metri sopra il TpLink che sostituisce.

Wrt dovrebbe far riferimento a questo firmware per l'implementazione
grafica...