[LugBS] help VDSL

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 10:23:35 UTC
Si difatti opterò per il Fritzbox, lo punto dalle prime versioni che
pubblicizzava Chip (e forse anche mc microcomputer...) è venuto il momento!

Per il router VDSL2 ci sono che funzionano, ma ho visto che hanno chipset
broadcom che per il wifi danno grandi problemi... per quello che: o trovo
un modem ethernet vdsl oppure lascio stare..

Grazie