[LugBS] [Lugotto] Lettera aperta del grandissimo Italo Vignoli

studio.lanzalotta a tiscali.it studio.lanzalotta a tiscali.it
Lun 8 Giu 2015 08:33:06 UTC
  Si sa qualcosa sull'adozione di ubuntu da parte del comune di
Brescia?

Il 02.06.2015 08:20 salvo d'asta ha scritto:

> Bellissima!!!
La giro subito ai miei colleghi e appena vado a scuola la affiggo nella
bacheca docenti e nei laboratori.
> A triste conferma di quello che
scrive Vignoli ecco cosa mi ha girato recentemente un collega riguardo
agli accordi del Ministero dell'istruzione con Microsoft
http://www.edscuola.eu/wordpress/?p=61821 [7]

> Il giorno 1 giugno
2015 19:42, Vincenzo Oliviero ha scritto:

http://www.libreitalia.it/lettera-aperta-sulla-cittadinanza-digitale/
[1]

Lugotto: https://sites.google.com/site/lugotto/ [2]
ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "lugotto" di
Google Gruppi.
ricevere più le sue email, invia un'email a
lugotto+unsubscribe a googlegroups.com [3].
gruppo, invia un'email a lugotto a googlegroups.com [4].
gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/lugotto [5].
altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout [6].

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/