[LugBS] [Lugotto] Lettera aperta del grandissimo Italo Vignoli

salvo d'asta salvodasta a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 06:20:53 UTC
Bellissima!!! La giro subito ai miei colleghi e appena vado a scuola  la
affiggo nella bacheca docenti e nei laboratori.

A triste conferma di quello che scrive Vignoli ecco cosa mi ha girato
recentemente un collega riguardo agli accordi del Ministero dell'istruzione
con Microsoft  http://www.edscuola.eu/wordpress/?p=61821