[LugBS] has my USB-PEN gone...?

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mar 20 Gen 2015 17:45:18 UTC
Ciao.
A me era successa una cosa analoga con la penna USB della figlia maggiore.
Il fatto è che aveva la presentazione in PowerPoint (ma fatta con
LibreOffice) per la presentazione del giorno dopo.
Ad ogni modo, con testdisk ho recuperato tutti i dati e più ho riformattato
la penna. A mia figlia gliene ho fornita una nuova, con tutti i dati
recuperati e l'altra la uso io senza problemi.
GR