[LugBS] doppia linea adsl... stesso server

Riccardo Bicelli r.bicelli a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 08:31:43 UTC
Il 04/02/2015 17:41, antonello facchetti ha scritto:

> La mia idea sarebbe di mantenere tutto nello stesso dominio (gestito
> da un server windows AD): trattandosi di rete didattica con
> laboratorio condiviso non ha senso differenziare, anzi causerebbe
> confusione.
Puoi avere un dominio e diverse VLAN/subnet, tant'è che i server di
solito li metto in una LAN e i PC in un'altra...

http://help.endian.com/entries/20061101-How-to-Add-a-Failover-Internet-Uplink