[LugBS] DRBD

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 30 Dic 2015 15:29:16 UTC

Il 30/12/2015 02:44, Claudio Treccani ha scritto:
> Ciao Marco, concordo con Michele al 100% aggiungo che sto testando la
> 4.1 e sembra stabile, appena ne saprò di più vi aggiornerò... Per la
> 3.4 devo dire che è come tutte le versioni di Proxmox inarrestabile ma
> ho riscontrato alcuni problemi con i backup su NFS. Nulla di
> trascendentale ma su alcune macchine ogni tanto ho dei bk falliti.

Hai ancora problemi con NFS? Sempre con MS come server o con altre
soluzioni?
Pensa che da quando ho installato l'infrastruttura, non ha ancora
fallito un backup.

> Sto ancora cercando di capire dove sia effettivamente il problema.
> Intanto ho integrato il backup differenziale (
> https://ayufan.eu/projects/proxmox-ve-differential-backups/ ) che
> sembra funzionare regolarmente.

Iteressante... hai provato il restore con le varie diff? :)

Bye
--
<http://www.zipoware.com>

Miguel Bonera - Administrador

Zipoware S.A. de C.V.
Blvd Benito Juárez
Manzana 1, Lote 3, Local 9, Sector L
Edificio "Marina Park Plaza"
70987 - Bahias de Huatulco
Oaxaca - Mexico

<http://www.zipoware.com> 	www.zipoware.com <http://www.zipoware.com>
<mailto:info a zipoware.com> 	info a zipoware.com <mailto:info a zipoware.com>
<https://www.facebook.com/zipoware> 	facebook.com/zipoware
<https://www.facebook.com/zipoware>
<https://www.linkedin.com/company/10158440> 	likedin.com/zipoware
<https://www.linkedin.com/company/10158440>