[LugBS] DRBD

Claudio Treccani claudio.treccani a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 08:44:52 UTC
Ciao Marco, concordo con Michele al 100% aggiungo che sto testando la 4.1 e
sembra stabile, appena ne saprò di più vi aggiornerò... Per la 3.4 devo
dire che è come tutte le versioni di Proxmox inarrestabile ma ho
riscontrato alcuni problemi con i backup su NFS. Nulla di trascendentale ma
su alcune macchine ogni tanto ho dei bk falliti. Sto ancora cercando di
capire dove sia effettivamente il problema. Intanto ho integrato il backup
differenziale ( https://ayufan.eu/projects/proxmox-ve-differential-backups/
) che sembra funzionare regolarmente.

Buone cose a tutti

Claudio