[LugBS] Installazione Debian dualboot con windows 10 UEFI

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Dom 27 Dic 2015 19:13:20 UTC
ti ripeto quello che so io :
     -prima vi era un codice (Product key) da inserire in installazione.
     -ora DOVREBBE semplicemente riconoscere l'hardware su cui è stato
venduto o è stato già installato.
e quindi attivarsi automaticamente.

Se sei alle prime armi con queste cose forse è il caso che ti fai
aiutare da qualcune perchè non sono proprio banalissime.
(Facile installare linux se sul disco se vuoi solo quello , meno in
coabitazione con altri O.S.)