[LugBS] Installazione Debian dualboot con windows 10 UEFI

sukhdev mohan sukhdev.mohan a gmail.com
Dom 27 Dic 2015 18:05:04 UTC
Solo che non trovo nessuna guida per il dual booting che spieghi come fare
e non si perdi in filosofie strane... e l'ultimo tentativo mi ha sputtanto
l'hard disk xD
Quindi dici che se installo un S.O. linux e poi voglio tornare a win non ho
problemi?

Questa
e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.
<#DDB4FAA8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Il giorno 27 dicembre 2015 18:32, Vaghetti Roberto <vaghettiroberto a yahoo.it