[LugBS] Aggiornamento a windows 10 nei sistemi dual boot

Diego Monselice diegomonselice a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 22:56:38 UTC
No so se abbia senso quello che ti sto per scrivere ma... direi che
potresti eseguire l'upgrade di windows dalla 8.1 alla 10 e, qualora Grub
non dovesse più farti fare il boot dalla partizione di Windows, potresti
lanciare linux ed eseguire un sudo update-grub, in modo che rigeneri il menù

--

*/Diego Monselice/*

/_Dottore in informatica _ WEB | DataBase | .NET | C# | Python | PHP |
OpenSource | Linux/

*.:: CONTATTI ::.*/~~~~~~~~~~~~~~~~~~ *· Tim: * 339 25 68 172 *· Vodafone:* 347 99 39 028
*· Skype: * diegomonselice <skype:diegomonselice?chat> *· Whatsapp:* 347
99 39 028 *· Telegram:* @diegomonselice
<https://telegram.me/diegomonselice> *· Facebook:*
https://www.facebook.com/diegomonselice *· PEC: * diegomonselice a pec.it
<mailto:diegomonselice a pec.it>/