[LugBS] Certificati SSL gratuiti

Michele Bonera michele a bonera.biz
Dom 20 Dic 2015 17:45:46 UTC
Il 20/12/2015 11:36, Francesco ha scritto:

> Già provato letsencrypt, mi sembra una bellissima idea.
>
> Lo script non è obbligatorio e comunque può essere utilizzato anche su
> una macchina diversa. L'idea dell'automatismo è per rendere il tutto
> estremamente comodo e ridurre quindi la validità dei certificati a 3-6
> mesi anzichè il classico anno.

Ho provato uno script alternativo (letsencrypt-nosudo), ma è un po'
macchinoso e sei comunque obbligato ad utilizzarlo sul webserver.
Hai trovato il modo di farlo da una macchina differente da quella che
ospita il sito?

Bye
--
<http://www.zipoware.com>

Miguel Bonera - Administrador

Zipoware S.A. de C.V.
Blvd Benito Juárez
Manzana 1, Lote 3, Local 9, Sector L
Edificio "Marina Park Plaza"
70987 - Bahias de Huatulco
Oaxaca - Mexico

<http://www.zipoware.com> 	www.zipoware.com <http://www.zipoware.com>
<mailto:info a zipoware.com> 	info a zipoware.com <mailto:info a zipoware.com>
<https://www.facebook.com/zipoware> 	facebook.com/zipoware
<https://www.facebook.com/zipoware>
<https://www.linkedin.com/company/10158440> 	likedin.com/zipoware
<https://www.linkedin.com/company/10158440>