[LugBS] Installazione vecchie versioni PHP + MySQL

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 12:41:55 UTC
Ciao.
La 10.04 non è più supportata, in quanto Ubuntu ha cessato il supporto dal
30/4/2015.
Potresti utilizzare la 12.04 (fino al 26/4/2017) o la 14.04 (fino al
4/2019). Credo che con il discorso dei backports sia possibile utilizzare
versioni di PHP e MySQL meno recenti, ma qui non riesco ad aiutarti.

Aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda oppure fai delle
ricerche su Internet.
Ciao

Giuseppe