[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Dom 7 Set 2014 18:23:53 UTC
in realtà dipende dal modello di cellulare

e le scelte sono due
- o spendi una badilata di soldi
- o ti fai un mazzo infinito

se sai dirmi il modello esatto di cellulare ti posso aiutare.

Francesco