[LugBS] File cancancellati dalla memoria interna di un cell android

Emanuele Olivetti olivetti a fbk.eu
Dom 7 Set 2014 17:56:06 UTC
Ciao. Se la foto stava sulla memoria interna credo ci sia poco da fare. Non
penso che esistano tool per undelete/recovery per Android, visto che
servono permessi di root e in genere non sono disponibili all'utente.

Se la foto era sulla memory card esterna, spegni tutto e recupera il file
dal computer utilizzando photorec.

Emanuele

Ps. Da qualche tempo sto tentando di accedere  in maniera diretta alla
memoria interna di un cellulare rotto per fare il dump su file
dell'immagine della memoria. Anche in questo caso per recuperare foto perse
:-/. L'operazione è complessa e finora non ha portato esiti positivi. Se
sei anche tu a questo livello di disperazione ;) teniamoci in contatto.