[LugBS] Fastidioso problema con Iron e Thunderbird

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 16 Ott 2014 10:30:15 UTC
On 16/10/2014 12.15, Luigi Fraccaroli @Gmail wrote:
> Una cosa simile capita con Thunderbird. Anche qui il programma accede
> allo stesso profilo in entrambi i S.O., ma passando da un S.O. all'altro
> Thunderbird controlla ogni volta la compatibilità delle estensioni
> installate. Qui il problema è meno fastidioso, tuttavia capisco che c'è
> un problema con la gestione dei profili, come per Iron.

A me con thunderbird non succede, ma con firefox si'. Pero' non avevo la
stessa versione, la ESR si e' aggiornata oggi e quindi riprovero'.
Guarda se hai la stessa versione di thunderbird; se non e' quello mi sa
che sono proprio le estensioni.

--
   .Erix.