[LugBS] Dipendeze librerie

Gio 6 Nov 2014 23:06:57 UTC
Premessa: non uso Fedora quindi non parlo per esperienza diretta, magari
aspettiamo anche la risposta di qualcuno più esperto =P

A vedere così il messaggio mi pareva chiaro che avessi un problema di
diverse versioni della stessa libreria prese da repository diversi (fedora
e epel). Così ho provato a dare un'occhiata online ed ecco qui:
https://ask.fedoraproject.org/en/question/51832/rpmpackages-error/
Leggo che i repository epel non dovrebbero essere abilitati in Fedora, e
questo in effetti si legge anche sul sito ufficiale del progetto, ecco
perchè ti generano un conflitto.

Pare che disabilitare quelli possa risolvere i tuoi problemi, ma come ti
ripeto se qualcuno potesse confermare che non ho scritto stupidaggini
sarebbe meglio ;)

Ciao,
Luisa