[LugBS] management client ubuntu 12.04 lts , fedora e centos da un server

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mar 20 Maggio 2014 12:47:41 UTC
> Mi sto guardando in giro e volevo provare puppet , faccio bene ,
> oppure devo rivolgermi ad altro ? (ansible, foreman, chef,
> spacewalk,etc etc)

Io mi guarderei ansible. Ci ho lavorato per qualche tempo e ne sono
rimasto veramente soddisfatto, soprattutto per la rapidità con cui
sono riuscito a mettere in piedi qualcosa.
Cosa che non posso dire scorrendo la documentazione di Puppet.
Ma potrebbero anche essere le mie limitate capacità ;)

 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal