[LugBS] management client ubuntu 12.04 lts , fedora e centos da un server

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 12:59:15 UTC
per l'accounting puoi migrare verso ldap
per l'inventory e gli aggiornamenti/centralizzazione management puoi usare
puppet.

il problema è che centralized management + architetture eterogenee (anche
in termini di distro) = fucking disaster.

Francesco