[LugBS] migrazione a raid software su con tabella GPT

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 20:20:48 UTC
Appena ritrovo l'howto che ho usato te lo giro. Funziona perfettamente (era
per raid1 ma l'ho usato per un raid5 con 4 dischi da 2 tera cad), secondo
me nella tua configurazione non hai duplicato correttamente le partizioni
dopo averle aggiunte al raid (nb ma non hai configurato lvm?)