[LugBS] R: Re: cambio modem router sì ... ma quale?

Claudio Tregambe info a tregambe.com
Mar 6 Maggio 2014 11:31:51 UTC
Vi ringrazio per i suggerimenti,

ho letto velocemente la documentazione di openWRT ed ho visto che può essere installato anche sui Billion 7800xxx, quindi credo che alla fine farò un mix di quello che avete proposto, anche perché quest'ultimo supporta già la fibra ottica e le reti G3/G4. Non che ora mi interessino particolarmente ma, non si sa mai :-)

Grazie ancora a tutti.

Ciao

Claudio