[LugBS] R: Re: cambio modem router sì ... ma quale?

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 13:23:52 UTC
ma non ho capito, a te serve con modem VDSL2 o ADSL e basta?
perchè se hai bisogno di un modem VDSL2 allora la scelta è praticamente
obbligata: fritzbox.

tp-link se non tieni installato il loro firmware originale vanno bene, io
sinceramente sono molto paranoico e se non ricordo male i TP-link avevano
un firmware con una backdoor.

idem i netgear, che hanno la loro fantastica "VPN di telegestione" da parte
del produttore per "poterti fare assistenza sul router se hai problemi"

col cavolo :)