[LugBS] Installare in locale - il modo migliore

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 31 Mar 2014 21:49:08 UTC
Ciao Matteo,
   controlla se si tratta di una distro LSB compliant. Dai:
   lsb_releale -a
   e vedi che ti dice (se lo trova).
   Per il resto ne discutiamo magari a voce, che stasera sono cotto.

Ciao,
Gelma