[LugBS] R: parental control

White_Rabbit bruno a anche.no
Sab 15 Mar 2014 09:19:06 UTC
On 2014-03-15 07:16, mazzopf a libero.it wrote:
> Ma se tutti magnifichiamo i bei tempi andati quando da bambini giocavamo senza la supervisione degli adulti, mi sembra che dovremmo dare una possibilità anche a loro

Non ci ho mai pensato a fondo, ma mi ha convinto abbastanza un tizio che
alla domanda "è sicuro lasciare andare mio figlio su internet?"
rispondeva "Sì. Come lasciarlo solo in una città sconosciuta alle 4 di
notte".
In generale, non mi sembra una grande idea abbandonare un figlio;
ovviamente dipende dall'età: un ragazzo delle superiori ha sicuramente
bisogno di spazio personale, ma prima li vedo un po' troppo vulnerabili.
/bruno