[LugBS] Restore partizione LVM

Lun 10 Mar 2014 12:21:06 UTC
Bene... vedo che Win7 ha allegramente spazzolato via tutto! Curioso che
non si sia preso anche la partizione di swap...

Strano che non risulti proprio nulla!
Non e' nemmeno piu' un problema di LVM (per quel che ci capisco), perche'
perlomeno le partizioni fisiche sotto ci devono essere.
Bisognerebbe far girare un programmino che cerca le "firme" dei vari
filesystem (ext4, immagino, nel tuo caso) per cercare di ricostruire
le partizioni.

Maurizio