[LugBS] Restore partizione LVM

sukhdev mohan sukhdev.mohan a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 08:54:37 UTC
Buon giorno,
Mi chiamo Manu, mi consigliagto di scrivere alla mailing list piuttosto che
sul gruppo facebook, per cui eccomi qui.

Da ieri ho un problema: non riesco ad accedere ad ubuntu installato in una
partizione, a causa di un instalalzione su un'altra partizione dello steso
disco di win7 ; Ho letto varie guide in merito ma nessuna va buon fine: in
particolare quando cerco di fare vgscan mi da "No volume groups found",
facendo una scansione con vgscan -vvvv ecco cio' che vedo:
http://pastebin.com/CJHqHHYE

Questo e' il risultato di fdisk -lu
   Device Boot      Start         End      Blocks   Id  System
/dev/sda4       334233598   625141759   145454081    5  Extended
/dev/sda5       620967936   625141759     2086912   82  Linux swap / Solaris

Vorrei solo riuscire a prendere alcuen cose di cui non ho potuto fare il
back-up, l'idelae sarebbe riuscire fare un restore della partizione e di
grub cosi' da fare con calma.

Ringrazio in anticipo per tutte le rispsote

Manu