[LugBS] Streaming diretta video

enzo.massaro a tiscali.it enzo.massaro a tiscali.it
Mar 17 Giu 2014 16:12:40 UTC

Ciao a tutta la ML,
 mi è stato chiesto di realizzare per l'ente
presso il quale lavoro, un sistema che consenta delle "dirette"
streaming video.
 In passato ho già realizzato un server per dirette
audio con icecast, ma ricordo che avevo già problemi di banda con pochi
utenti collegati.
 Chi ha già fatto qualcosa di simile mi può dare
qualche info su dove guardare, cosa utilizzare ecc.
 Sul problema di
quanta banda è necessaria è meglio gestire un server in proprio
(dispongo di una HDSL 7Mb) o preferibile appoggiarsi a un provider
esterno?

 Grazie
 Enzo_

Scopri istella, il nuovo motore per il web
italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di
condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
 Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[1]

Links: