[LugBS] installazione di java su debian wheezy

..--.. --..-- nitroclick a hotmail.it
Ven 31 Gen 2014 15:59:30 UTC
Salve a tutti!!
Sono nuovo di Linux. Ho disturbato il sig. Gelmini su facebook per poter installare
Flash player e java.
Le avevo installate con successo, ma a causa di un contrattempo ho dovuto reinstallare il Sys Op
(Debian Wheezy 7.1 acquistato in edicola.
Ho rifatto l'installazione dei due programmi, ma java non ha più funzionato Ho tentato la reinstallazione
con  il seguente codice" apt-get install icedtea -plugin. Senza  successo.
Il Sig. Gelmini mi ha  suggerito di rivolgermi a voi per un aiuto pratico   e di dare una eventuale risposta
in "copia". (Sono iscritto alla mailing-list.)
Nel contempo  Vi sarei molto grato se poteste suggerirmi come installare il programma
www.torproject.org.

Attendo  con  ansia un vostro  riscontro.

Saluti e buone navigazioni a tutti

Aldo De Simone (Brescia) Nitroclick a hotmail.it