[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

Alberto Campagnari albecamp a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 13:21:31 UTC
Giusta domanda!

Questa è, a parer mio, un'osservazione che centra in pieno la questione,
perché, facilmente ed incolpevolmente, si "scivola" sull'equivoco che
l'open-source NON E' GRATIS.

E', invece, SEMPRE RIUSABILE.

Quindi: +1 da parte mia!

A.