[LugBS] R: xml generatore

Angelo Gelmi iwm a web3king.com
Mer 29 Gen 2014 18:02:32 UTC
> la curiosità mi è sorta dopo che una collega mi ha detto che ha l'elenco
> dei contratti da mettere nel file xml, la sua dirigente è in ferie per
> una sttimana, lei non ha il programma e prò vorrebbe provare a farsi "a
> mano" il file xml...

Sono nel consiglio di istituto della scuola dei miei figli... Anche io in questi giorni sto affrontando il problema
e ho installato il plugin avcp sul sito internet della scuola fatto appunto con pasw e wordpress...
Eventualmente ho anche trovato questo ( funziona sotto windows e va attivato gratuitamente ).
http://www.dsaonline.it/index.php/generatore-xml-per-avcp

Se puo' servire...

Ciao,
Angelo