[LugBS] xml generatore

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mer 29 Gen 2014 17:01:39 UTC
Il 29/01/2014 17:16, Franco ha scritto:
> In una parola AVCP :)

eh già!!

la questione comunque è una curiosità che travalica la qestione odierna.

La situazione, per i cultori dell'open source, è questa:

porteapertesulweb, la comunità di pratica lombarda a cui si deve lo
sviluppo dei modelli wordpress, drupal, joomla dei siti scolastici sta
fornendo soluzioni open-source per le varie incombenze di
amministrazione trasparente tra cui 'sta menata della acvp.

ora ci sono aziende che stanno rubando letteralmente i codici elaborati
(plugin wordpress e c.) facendoli passare per opera loro e facendosi pagare.

in più ci sono scuole che hanno comprato servizi delle suddette aziende
software ed ora però fanno ricorso all'aiuto e al supporto gratuito di
tutti i volontari della suddetta comunità di pratica.

la curiosità mi è sorta dopo che una collega mi ha detto che ha l'elenco
dei contratti da mettere nel file xml, la sua dirigente è in ferie per
una sttimana, lei non ha il programma e prò vorrebbe provare a farsi "a
mano" il file xml...

non ci sono parole

Antonello