[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 29 Gen 2014 13:54:38 UTC
Non ricordo se sia già intervenuto in questa discussione, cmq per le
giuste cause io ci sono sempre!
Ammesso di poter aiutare in qualche modo... ;)