[LugBS] hackerspace

Emanuele Olivetti olivetti a fbk.eu
Mer 29 Gen 2014 09:53:32 UTC
Ciao,

a Trento stiamo facendo partire un'iniziativa simile. Ci incontriamo
regolarmente il giovedi sera. Se puo' servire qualche informazione
in merito puoi contattare i membri piu' attivi (non me ;-) :D) qui:

https://sites.google.com/site/hackerspacetrento/
https://groups.google.com/forum/#!forum/hackerspace3nto

Emanuele