[LugBS] hackerspace

Mattia Pescimoro m.pescimoro a studenti.unibs.it
Lun 27 Gen 2014 17:29:00 UTC
Grazie mille per la vostra disponibilità ed interesse.
Ogni contributo ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo e questo è
qualcosa di fantastico!

Uno di questi giorni dovremmo trovarci per una birra e l'invito è esteso
a chiunque voglia fare due chiacchiere faccia a faccia.

PS. Mi sono mi sono dimenticato di fare i collegamenti per le
discussioni ...
 > facebook <https://www.facebook.com/groups/uhack/>; google groups
<https://groups.google.com/forum/#%21forum/hacklab-unibs>; freenode
<http://webchat.freenode.net/?channels=%23bshacklab&uio=MT1mYWxzZSYyPXRydWUmND10cnVlJjEyPXRydWU4e>;
al momento la maggior parte delle discussioni le teniamo su facebook o
irl dato il periodo esami.

PPS. Siamo partiti dall'università ma non importa essere esperti o
legati ad essa, quello che conta è la passione e la voglia di scoprire e
imparare!

Vi terrò sicuramente informati!
Mattia

--
---
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati utilizzati per l'invio del presente messaggio sono trattati
dall'Università degli Studi di Brescia esclusivamente per finalità
istituzionali. Informazioni più dettagliate anche in ordine ai diritti
dell'interessato sono riposte nell'informativa generale e nelle notizie
pubblicate sul sito web dell'Ateneo nella sezione "Privacy".

Il contenuto di questo messaggio è rivolto unicamente alle persona cui
è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è
tutelata legalmente. Ne sono vietati la riproduzione, la diffusione e l'uso
in mancanza di autorizzazione del destinatario. Qualora il messaggio
fosse pervenuto per errore, preghiamo di eliminarlo.