[LugBS] Scheda SD: persa?

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 10 Gen 2014 18:44:09 UTC
Allora: il mio lettore funziona bene perchè l'ho già usato con altre
schede SD... x quanto riguarda la densità non saprei... La scheda è
tutt'altro che OK perché me l'hanno data proprio perché niente riesce a
leggerla.

Quella storia del comando lsblk o cat /proc/partitions devo capirla e
poi provarla. Grazie per le dritte! ;)