[LugBS] R: Digest di Lug, Volume 93, Numero 19

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Lun 24 Feb 2014 19:15:29 UTC
per l' ebook volendo si può usare anche sigil che lo edita in epub e poi con
calibre si può trasformare in molti formati non è in software centre ma c'è la
versione per debian-ubuntu.