[LugBS] HELP installazione Epson WF-2530

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Mar 11 Feb 2014 17:44:21 UTC
 Ho acquistato una Epson WF-2530 e non riesco a installarla.
Se vado in impostazioni di sistema->stampanti e cerco di aggiungerla mi dice:
"FirewallD non è in esecuzione. Il rilevamento delle stampanti di rete richiede che i servizi mdns, ipp, ipp-client e samba-client siano abilitati sul server." (e non so dove mettere le mani), poi la trova, ma se clicco "aggiungi" torna alla finestra precedente senza mostrarla.
Grazie dell'aiuto
Antonio (Il Nonno)

Gam Zu Le Tovà (Anche questo è per il meglio)
http://www.giunchi.com
http://gamzuletova-taliesin.blogspot.com