[LugBS] [OT?] Recupero dati HDD IDE 2.5"

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 13:25:10 UTC
@Carlo
Non è proprio così stright forward.
TSK + Autopsy vogliono una struttura del filesystem consistente per poter
lavorare, se non c'è una partition table o non si conoscono gli offset
della partizioni/filesystem con TSK non ne vieni a capo.

inizia con disktype e sigfind per vedere se trovi le partizioni.. poi con
TSK provi a lavorare sugli offset e vedere se fls ti ritorna qualcosa