[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 7 Feb 2014 14:03:56 UTC
La Regione Lombardia pubblica su Facebook questo link.

Mi pare sia attinente col discorso in questione:
http://ow.ly/tnLQY

Se non è così perdonatemi ma la febbre alta mi fa sragionare :)